DEDICATO A MARIA CALLAS
Teatro visuale
Lignano Sabbiadoro

Callas, la grande cantante lirica, ha rivoluzionato l’opera lirica e i costumi femminili. Consegnata alla Storia come “La Divina” ebbe come unico scopo nella vita il palcoscenico. Maria, una donna ingenua e fragile, trascorse l’intera vita inseguendo l’Amore. L’anima di un’Artista inarrivabile e di una donna come tante alla quale è stato consegnato un dono forse troppo grande per un’anima sola, ma che ha reso questo mondo migliore.

Francesca Zoccarato si forma come attrice frequentando vari laboratori di formazione. Incontra il mondo del teatro di figura nel 2000.
Nel 2007 fonda Teatro in Trambusto dove l’esperienza del teatro di parola e del teatro di figura si mescolano. L’ incontro con il clown Dadde Visconti segna l’inizio di una ricerca drammaturgica che unisca questi due mondi sulle tavole dei palcoscenici e sull’asfalto della strada. Giocando con questi linguaggi hanno creato un proprio linguaggio capace di parlare un pubblico di tutte le età e nazionalità.

Ciriè – Via d’Oria 20 – 23 giugno ore 23:15
PRIMA NAZIONALE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK