feb 2020 22

Non prendete impegni dal 29 maggio all’ 11 luglio: Lunathica 2020 sta arrivando!
10 comuni per 17 serate di teatro di strada, circo contemporaneo e comicità.
Diventa protagonista attivo del Festival e vivi un’estate unica: entra nel team e unisciti agli oltre 50 volontari di Lunathica! Essere volontario significa vivere a stretto contatto con gli artisti, partecipare alle feste dello staff e imparare a collaborare per raggiungere un risultato comune.
Ma soprattutto, significa entrare a far parte di una grande e solida famiglia.

Come fare?
Consulta subito il Vademecum 2020 e compila il modulo online, sarai ricontattato al più presto!

Per avere ulteriori informazioni, invia una mail a segreteria@ilunatici.it 

Unisciti alla squadra, sarà una festa straordinaria!

LUNATHICA LAB – Iscriviti ai Laboratori di Teatro Integrato
feb 2020 07

Per tutti cololoro che desiderano fare un’esperienza teatrale unica, Lunathica Lab offre un’opportunità imperdibile. A febbraio inizieranno i laboratori di teatro integrato, condotti da Cristiano Falcomer, intitolati ORIGAMI – Teatro e disabilità e CONTATTI – Teatro e psichiatria.
Iniziativa inserita nel Progetto Fili Sottili, sezione sociale del Festival Lunathica.

ORIGAMI - Laboratorio di Teatro e Disabilità
Un progetto Lunathica Lab realizzato in collaborazione con il Consorzio di Cooperative Sociali COESA, il C.I.S. – Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali di Ciriè

Il gruppo sarà composto da disabili psico-motori, educatori, studenti e volontari.

Periodo: febbraio/giugno 2020
Giorno e orario: Mercoledì, dalle 16.00 alle 19.00
Luogo: Centro diurno “La coccinella” di Via Santa Lucia 96 – Mathi (TO)

CONTATTI - Laboratorio di Teatro e Psichitria
Un progetto Lunathica Lab realizzato in collaborazione con il Presidio Ospedaliero Fatebenefratelli di San Maurizio Canavese e la Cooperativa Sociale Progetto Muret.

Il gruppo sarà composto da utenti dei centri di salute mentale, operatori della salute mentale, studenti, volontari e familiari dei pazienti.

Il 10 febbraio 2020, alle 14.30 si terrà la prima lezione di prova presso il Presidio Ospedaliero Fatebenefratelli, Via Fatebenefratelli, 70 – San Maurizio Canavese (TO)

Periodo: febbraio/maggio 2020
Giorno e orario: Lunedì, dalle 14.30 alle 16.30
Luogo: Fatebenefratelli di Via Fatebenefratelli, 70 – San Maurizio C.se (TO)

 

Per informazioni e iscrizioni:

I LUNATICI
+39 3474165480
segreteria@ilunatici.it

mag 2019 14

Dal 31 maggio al 29 giugno torna Lunathica – Festival Internazionale di Teatro di Strada, un festival diffuso che si svolge su 13 palcoscenici a cielo aperto di 8 comuni (Mathi, Fiano, San Francesco al Campo, Lanzo, San Maurizio Canavese, Balangero, Nole e Ciriè) a due passi da Torino e dalla Reggia di Venaria, immerso nelle bellezze paesaggistiche del Canavese e delle Valli di Lanzo e, unite dalla nuova pista ciclabile del progetto Corona Verde della Regione Piemonte. Lunathica quest’anno propone 17 serate a ingresso gratuito, 25 compagnie, 12 prime nazionali, 8 date uniche in Italia, 7 prime regionali e oltre 100 artisti provenienti da tutto il mondo.
Guarda questo video per assaporare in 100 secondi tutto il gusto di Lunathica!

SCARICA IL PROGRAMMA >>

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK