MULÏER
Spagna
Danza, teatro, acrobatica

PRIMA NAZIONALE
Data unica in Italia

2017: Premio MAX – Mejor espectáculo de calle
2017: Premio MAX – Mejor Composición Musical
2017: Premio Umore Azoka – Mejor espectáculo
2016: Premi Moritz – Millor estrena Fira Tàrrega

Nell’incantata cornice dell’area naturale “I Gorèt”, nel bosco del fiume Stura lungo la pista ciclabile “Corona Verde”, andrà in scena una straordinaria danza sui trampoli che ha stregato la Spagna. Cinque danzatrici esplorano i limiti corporei attraverso la danza e l’equilibrio, i movimenti e la poesia, la forza e le emozioni. Mulier è un omaggio a tutte le donne e una esortazione a vivere il loro lato più selvaggio.

Maduixa (per gli italiani Maduscia) significa fragola in Catalano. E’ una pluripremiata compagnia spagnola che fa base a Valencia dal 2004. producono spettacoli di teatro di strada e teatrali adatte a ogni tipo di pubblico. I frutti del lavoro nelle differenti discipline brillano nello spettacolo “Ras!” che lancia definitivamente la compagnie a livello internazionale.

 

Nole – Oasi Naturalistica I Gorèt (come arrivare)
Sabato 23 giugno, ore 21.30

 

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO SPETTACOLO (Google Maps)

A piedi: è possibile parcheggiare nell’area antistante il Santuario di San Vito e raggiungere l’area spettacolo con una breve passeggiata.
In bicicletta: L’Area Gorèt è raggiungibile anche su due ruote tramite pista ciclabile da Ciriè, Nole e Villanova.
Navetta: Per chi è impossibilitato a raggiungere a piedi il luogo spettacolo (disabili, anziani e infortunati) è prevista una navetta: partenza dal Santuario di San Vito – Nole, orario 20.30/21.30.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK