POLAR
Tango e fuoco
Francia 

EVENTO 2017
Nel bosco del fiume Stura, 250 mq di sabbia infuocata sono il palcoscenico per uno spettacolo di tango e fuoco unico al mondo. Ambientato in un suggestivo locale di Buenos Aires, tangueri, cantanti e musicisti travestiti da gangster irretiscono giovani donne.
Bilbobasso presenta uno spettacolo in cui il genere thriller incontra cinema muto e teatro di strada, frutto della sperimentazione teatrale che unisce Tango Argentino, musica dal vivo e arte del fuoco. Un immaginario poetico ed emozionante, rafforzato dall’inedita location.

NOLE – Località I Gòret – 17 giugno ore 21:30
PRIMA REGIONALE
Compagnia IN 

IL LUOGO E COME RAGGIUNGERLO

A piedi: è possibile parcheggiare nell’area antistante il Santuario di San Vito e raggiungere l’area spettacolo con una breve passeggiata.
In bicicletta: L’Area Gorèt è raggiungibile anche su due ruote tramite pista ciclabile da Ciriè, Nole e Villanova.
Navetta: Per chi è impossibilitato a raggiungere a piedi il luogo spettacolo (disabili, anziani e infortunati) è prevista una navetta: partenza dal Santuario di San Vito – Nole, orario 20.30/21.30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK