Giu 2021 30

THE CRAZY MOZARTS
Italia
Clown Musicale

PRIMA REGIONALE

PRENOTA SU EVENTBRITE

  • Primo premio World Cup Daidogei Shizuoka – Giappone
  • Primo premio Festival Internacional Valladolid – Spagna
  • Primo premio Festival Internacional Festiclown Galicia – Spagna
  • Primo premio Festival Internacional de Circo de Santa Cruz – Bolivia

 

Non stiamo vedendo doppio, è proprio così, in scena ci sono due Mozart! Folli e divertenti! Esempio prezioso di clownerie musicale, lo spettacolo mette in scena un concerto in cui nulla è come sembra e l’assurdo dilaga in un crescendo di gag che coinvolgono il pubblico sempre più attivamente. Raffinati, ingenui, surreali, ispirati dal cinema muto, questi concertisti caotici e vivaci manipolano il proprio corpo con la perizia del marionettista.

Curriculum
Sebastian Guz è un clown, musicista, giocoliere, mimo, commediante e regista. Ha studiato nelle Scuole di Clown con Raquel Zcolowich e Daniel Lareo ed alla Scuola di Circo Escuela de Circo Criolla di Buenos Aires. Si è formato alla giocoleria con lo spagnolo Antollo e come mimo con Paola Mata. Guz è co-fondatore del Circo Xiclo, la prima compagnia argentina di circo di strada e ha saputo produrre il suo primo spettacolo sotto lo chapiteau.
Santiago Blomberg è musicista e comico, studia per molti anni composizione musicale con Willy Gonzales e inizia il suo percorso nel 2003 con una serie di composizioni per diverse opere teatrali, dal 2011 compone per un’agenzia di Varietà San Fronteras, e poi dal 2013 al 2015 è musicista per il Circo Xiclo, incontrando così Sebastian Guz. Prosegue quindi il suo lavoro di compositore fino ad oggi.

24/07/2021, ore 18.30
24/07/2021, ore 22.00
25/07/2021, ore 18.30
25/07/2021, ore 21.30

Ciriè, Tensostruttura Area Remmert, Via A. D’Oria 9

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK