INCOGNITO

Francia
Clown

PRIMA REGIONALE

È la storia di due straccioni e sporchi e squattrinati che si tirano di fronte alla frenesia del mondo, guardano in incognito la vita scorrergli davanti agli occhi. Indifferenti alla presenza del pubblico, si divertiranno con alcune vecchie scatole con qualche pezzo di corda, coinvolgeranno i bambi presenti, brontolando e ridendo, apparentemente sciocchi, ma al contempo astuti, si fanno beffe dell’autorità e delle regole e si divertono a spezzare l’insopportabile monotonia del mondo.

La compagnia Magik Fabrik è specializzata nel teatro fisico e nell’arte del clown da 15 anni con oltre 500 spettacoli alle spalle in strada, festival e teatri di Francia, Belgio, Spagna, Italia e Giappone. Il duo nasce nel nel 2005 dal sodalizio artistico di Alice Wood e Romain Ozenne. La loro complicità li porta naturalmente a creare spettacoli che creino un universo rarefatto di umorismo e poesia attraverso i linguaggi del teatro fisico e del clown. Grande importanza viene data al fisico dei personaggi, ai loro movimenti e alle espressioni. I personaggi insoliti, accattivanti per la loro goffaggine, si muovono in un universo poetico costruito a loro misura.

Venerdì 21 giugno 2019 h 21:30 – Piazza della Resistenza, Nole

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK