ELETTROCARDIOGRAMMA
Teatro circo
Roma

Acrobazie emotive di un cuore senza età.
Elettroradiogramma è la storia di un cuore pieno di ricordi e sentimenti, di forza e di passione rinchiuso nel petto di un solitario anziano, il signor Giacometti. La sua esistenza è ormai scandita dai rintocchi delle abitudini quotidiane: la passeggiata, le medicine a orario, il riposino, il telegiornale, finché il meccanismo si inceppa e un cortocircuito scombussola la sua tranquilla esistenza. Giacometti rivive in una serie di rimandi, balzi temporali e collegamenti onirici, non solo la sua storia, ma la storia di tutti noi e delle nostre famiglie.

Alessandro De Luca è un Acrobata e giocoliere professionista, fonda la compagnia di circo “Five Quartet Trio” e, con lo spettacolo Bus Stop, partecipa ai più importanti festival di teatro di strada. Inoltre è un affermato insegnante di acrobatica e palo cinese alla scuola nazionale di Circo di Roma.
Ciriè – Piazza S. Giovanni - 25 giugno ore 20:45
PRIMA REGIONALE
Premio Gianni Damiano

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK