Locandina LUNATHICA 2016

Nel mese scorso vi abbiamo chiesto di aiutarci nella scelta dell’immagine ufficiale per la locandina del festival. Le numerosissime risposte ricevute ci hanno dato importanti indicazioni ed ecco a voi…la locandina ufficiale LUNATHICA 2016

Il vostro contributo è stato essenziale per la scelta della foto, motivo per cui porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio.

Il simpatico questionario rientra nell’obiettivo di coinvolgimento del pubblico fin dalle fasi organizzative, per questa ragione, se volete contribuire maggiormente ed aiutarci nella realizzazione del festival, iscrivetevi come volontari al seguente link:

VOLONTARI LUNATHICA 2016

Sostieni LUNATHICA donando il tuo 2 per Mille

Il festival LUNATHICA è organizzato dall’Associazione Culturale I LUNATICI che da 15 anni mettono passione e impegno in questo progetto.
Da quest’anno la legge di stabilità permette di devolvere il 2 per mille del proprio reddito in favore di un’associazione culturale.

Dona il 2 X Mille a LUNATHICA.

Inserisci il nostro codice fiscale nella sezione associazioni culturali (pag. 7 del modello 730). Codice Fiscale: 08339690011.

Oggi sostenere LUNATHICA non ha nessun costo a tuo carico, basta una firma.

La donazione non è in alternativa con quelle già esistenti (8 per mille, 5 per mille e 2 per mille a favore dei partiti politici) e non comporta costi aggiuntivi per il contribuente.

A TE NON COSTA NULLA.

Grazie in anticipo

 

Nuove collaborazioni

Dopo l’importante ingresso del Main Sponsor Reale Mutua Assicurazioni annunciato a Marzo, anche questo mese è ricco di felici novità.
Sono strati stretti accordi con due importanti imprese del territorio:

Sagat S.p.a.

Centro Commerciale Le Alpi

La SAGAT è la società di gestione dell’Aeroporto Sandro Pertini di Torino, presso Caselle Torinese.
Il Centro Commerciale Le Alpi è invece situato a Ciriè in via Battitore 100 ed è composto dall’ipermercato Bennet e da 23 negozi.

Le due aziende ci forniranno spazi promozionali e sostegno nella diffusione del materiale promozionale e del brand LUNATHICA.

 

LUNATHICA sempre più social

Lunathica sta diventando sempre più social, da oggi potrai seguire ogni aggiornamento, ogni novità e ogni dettaglio riguardante il festival sulle pagine dedicate di

 

Facebook

Twitter

Pinterest 

Istagram

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK