Dal 21 al 25 aprile 2017
dalle 10.00 alle 22.00 presso
Villa Remmert, Via Rosmini, 1 – Ciriè
Ingresso Gratuito

I fotografi Ivo Sopegno & Stefano Roggero hanno realizzato la mostra fotografica AFTERART – RITRATTI D’ARTISTA, ritraendo gli artisti partecipanti al festival Lunathica 2016, nel momento immediatamente successivo alla loro esibizione.

Lo scopo è stato di ritrarre non solo la fisicità dei corpi, dei volti, ma di andare alla ricerca degli aspetti solitamente meno indagati.  La fatica, il sudore, la soddisfazione per la riuscita esibizione, il vuoto o l’entusiasmo che segue il momento di tensione e di lavoro, fisico e mentale. Tutto ciò è parte dell’artista e il momento che segue lo spettacolo è sicuramente un momento magico, singolare e introspettivo, generalmente non condiviso, ma ricco di espressione.

L’insieme delle immagini costituisce altresì, in modo non consueto, un documento vitale e completo del festival, rappresentando l’essenza dello stesso attraverso i volti e i corpi dei tanti protagonisti.

Visita la mostra online: http://www.afterart.eu/

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK