ott 2019 18

Apparire dal cilindro di Barnum, nel 1820, per interpretare un personaggio di The Greatest Showman, risvegliarsi nella luminosa Parigi del 1899 con Moulin Rouge!, un salto nel 1906 per rivivere le atmosfere di Mary Poppins e trovarsi improvvisamente negli anni ’30 per danzare sulle musiche di Singing in the Rain, sbucare negli anni ’50 e cantare le intramontabili canzoni di Grease, ritrovarsi sulla pista da ballo degli anni ’70 per scatenarsi a ritmo di Saturday Night Fever.

Questo è solo uno dei viaggi che potremo affrontare all’interno del Musical Lab, un laboratorio dove avrete la possibilità di sperimentare e divertirvi attraverso tre discipline artistiche differenti: la recitazione, la danza ed il canto. Durante il nostro percorso questi tre linguaggi espressivi si incontreranno e si uniranno per raccontare delle storie.

Impareremo a costruire un personaggio attraverso la musica, la parola, l’espressione corporea e tanta creatività.

LEGGI TUTTO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK