feb 2019 25

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (Conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza, specificando gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

TRASPARENZA 2019

Presidente dell’Associazione
 a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Cristiano Falcomer eletto all’unanimità come riportato nel Verbale di Assemblea del 27 dicembre 2017.
Cristiano Falcomer (CV)

Membri del Consiglio Direttivo 
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono i Sig.i Cristiano Falcomer, Natalia Valvason, eletti all’unanimità come riportato nel Verbale di Assemblea del 27 dicembre 2017.

  • Cristiano Falcomer (CV)
    Compenso 0, rimborsi spese 0, nomina Assemblea del 27 dicembre 2017 (durata incarico: cinque anni)
  • Natalia Valvason
    Compenso 0, rimborsi spese 0, nomina Assemblea del 27 dicembre 2017 (durata incarico: cinque anni)

Direttore Artistico dell’evento Festival LUNATHICA 2019 sarà Cristiano Falcomer, per incarico conferitogli dal Consiglio Direttivo, assunto (come indicato nel Verbale d’Assemblea n°1 del 23 febbraio 2019). Retribuzione preventivata lorda 3.750 €.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK