Feb 2018 19

A grande richiesta Lunathica Lab e L’Osteria del Mutuo Soccorso di Nole (Via Mazzini, 11) ripropongono Letture in Osteria, tre gustosi apericena dove il vostro palato potrà essere conquistato da ottime e ricche pietanze accompagnati dalla voce dell’attore Cristiano Falcomer che farà scoprire i luoghi in cui autori letterari hanno segnato importanti epoche: il Settecento delle taverne illuminate (venerdì 23 febbraio) con i suoi libertini di corte e il pensiero degli intellettuali illuministi; l’Ottocento dei caffè (venerdì 16 marzo) così romantico, borghese, patriottico e decadente; il Novecento delle piole (venerdì 13 aprile) con le sue lotte di classe e le nuove conquiste sociali.

Le letture sono parte delle proposte di Lunathica Lab, uno spazio dedicato alla produzione di laboratori teatrali per grandi e piccini, spettacoli teatrali, letture animate, stage professionali con artisti nazionali ed internazionali.

Calendario degli incontri:

  • Venerdì 23 febbraio: “Il Settecento: le taverne illuminate”
  • Venerdì 16 marzo: “L’Ottocento: i caffè borghesi”
  • Venerdì 13 aprile: “Il Novecento: le piole operaie”

Apericena + spettacolo 19,00 euro. Inizio serata ore 19.30

Posti limitati prenotazione obbligatoria: 011/9297791

www.osteriadelmutuosoccorso.it

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK