Diventa sponsor di LUNATHICA!
nov 2017 17

Sostieni Lunathica e promuovi la tua azienda.
Diventare sponsor del festival significa essere protagonista, far parte di una famiglia che ha a cuore il bene del territorio e dei suoi abitanti.
Scopri i tanti modi per finanziare Lunathica.

PROMUOVI LA TUA AZIENDA CON LUNATHICA!

• Migliaia di spettatori
• Spettacoli internazionali, originali e di alta qualità
• Welfare, famiglie e divertimento
• Condivisione, territorio e amicizia

Tutto questo è Lunathica - Festival Internazionale di Teatro di strada che si tiene da 17 anni nel mese di giugno in 6 comuni della provincia di Torino: Ciriè, Nole, Balangero, Mathi, San Francesco e San Maurizio Canavese.

Progetto

Forme di sponsorizzazione

Richiedi informazioni

Diventare sponsor di LUNATHICA significa trarre vantaggio e visibilità: il nome dello sponsor è associato dal pubblico ad eventi stimolanti e di qualità, che grazie al forte coinvolgimento lasciano un vivido ricordo nei partecipanti;  vuol dire essere protagonista del progetto stesso, entrare a far parte di una rete che ha a cuore la diffusione dell’arte e della cultura a un pubblico ampio ed eterogeneo, con particolare attenzione per bambini e giovani.

Lunathica è riconosciuto come uno dei più importanti festival nazionali e gode di fama internazionale grazie alla collaborazione con numerosi artisti provenienti da tutto il mondo.

Richiama un pubblico eterogeneo e numeroso (nel 2017 ha registrato 17350 spettatori) e gode di grande visibilità in Tv, radio, giornali e social network.

Lunathica è una manifestazione di ampio respiro molto radicata nel territorio che riveste un ruolo centrale nella vita culturale locale e piemontese. Un evento culturale popolare che, da una parte, è capace di attrarre grandi quantità di pubblico, dall’altra, svolge un importante ruolo di collante sociale coinvolgendo, in disparate attività, persone di tutte le età.

Un festival che, negli anni, ha creato una comunità, una rete di collaborazioni fitta di persone ed enti, composta da amministrazioni pubbliche, istituzioni scolastiche, biblioteche, servizi sociali, commercianti, associazioni e un gruppo di circa 60 volontari che lavorano in sinergia per la buona riuscita della manifestazione. Richiedi informazioni

Chi ci crede

  1. Regione Piemonte
  2. Compagnia di San Paolo
  3. Fondazione CRT
  4. Comune di Cirié
  5. Comune di Nole
  6. Comune di Mathi
  7. Comune di San Maurizio Canavese
  8. Comune di San Francesco al Campo
  9. Reale Mutua Assicurazioni
  10. Sagat S.p.a. – Turin Airport

PER INFO
info@ilunatici.it

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Proseguendo la navigazione, l\' utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi di più | OK