Gen 2012 13

Segnaliamo qualche  passaggio del discorso del Sindaco di Nole Canavese, Roberto Viano a conclusione della Manifestazione:

“Difficile creare l’attenzione dopo Mario Queen of the Circus. Come ho detto dopo la prima serata, ci saremmo rivisti all’ultima per fare un bilancio di questa edizione di LUNATHICA. A me sembra che ci sia stato un bilancio assolutamente positivo. Bene l’organizzazione guidata da Cristiano Falcomer che con il suo entusiasmo, la sua bravura e la sua capacità è l’anima di questa manifestazione.

Bene gli spettacoli, tutti quanti. Benissimo quest’ultimo che era il fiore all’occhiello, anzi io ringrazio Cristiano per aver portato per la prima volta in Italia uno spettacolo di questo tipo e di averlo portato a Nole.

Bene il pubblico che è stato numeroso tutte le serate, numeroso ed entusiasta.Tanti bambini e tante famiglie, questo è un punto di orgoglio per la nostra amministrazione e ci conforta nell’intenzione di andare avanti con questa manifestazione.

Bene anche tutti i giovani che hanno collaborato per LUNATHICA, perché questo è molto importante. Avere dei giovani che collaborano con il Comune, si danno da fare, divertendosi, e che lavorano anche per gli altri è una vera soddisfazione per un’amministrazione. È un momento non facile per i giovani ma se restano uniti e fanno squadra supereranno anche le difficoltà di questo momento.

Do fin d’ora l’appuntamento al prossimo anno per LUNATHICA.